NUOVO FORUM SUL CALCIO BRITANNICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2011, 18:28
Avatar

North End Casuals

Group:
Member
Posts:
81,143
Location:
Lecco

Status:


Ciao a tutti, vorrei informarvi che ho aperto, con la collaborazione di alcuni amici, un nuovo forum sul calcio e sulla cultura british.

La mia grande passione per la Gran Bretagna ed in particolare per il calcio britannico mi hanno portato a creare questo forum, direttamente collegato al mio blog "Rule Britannia" con l'intento di discutere con persone che hanno la mia stessa passione per questo fantastico mondo.

Attraverso questo forum spero di creare delle belle amicizie e degli scambi di opinioni, spero, sempre nel nome del rispetto reciproco e della passione per il football.

In questo forum mi piacerebbe parlare soprattutto di football britannico, e non solo della Premier League, competizione certamente fantastica e spettacolare ma ormai ben conosciuta da tutti, ma anche dei campionati cosiddetti "minori" a partire dalla Championship, a tutta la Football League fino ad arrivare all'immenso e magnifico mondo della Non-League.
Sarebbe bello dare uno sguardo anche ai campionati di Scozia, Galles ed Irlanda, oltre ovviamente, a tutte le altre competizioni britanniche, a partire dalla mitica FA CUP.
Seguiremo anche le Nazionali britanniche nelle corse alle qualificazioni agli Europei ed ai prossimi Mondiali, oltre ovviamente, ai Tornei stessi.
Il prossimo anno sarà interessante seguire anche le Olimpiadi che avranno luogo a Londra.
Amo il calcio, ma la Gran Bretagna non è solo calcio, quindi chi fosse interessato anche ad altri sport come rugby, tennis (in particolar modo a Wimbledon) e cricket potrà tranquillamente parlare anche di queste discipline.
A parte lo sport mi piacerebbe molto poter discutere anche sulla cultura e sulla storia britannica con argomenti storici, ma anche riguardanti la musica, gli hobby, l'abbigliamento, i libri, il cinema ecc..

Grande spazio verrà riservato ai nostri racconti riguardanti i nostri viaggi in Gran Bretagna e chi, beato lui, vive magari lì, potrà darci i suoi contributi con foto e descrizione dei luoghi visitati.

L'intento principale di questo forum è comunque essenzialmente quello di creare un gruppo di amici, magari, purtroppo in alcuni casi, solo "virtuale", probabilmente non saremo in tanti dato che sul web ci sono già molti blog e forum dedicati al calcio inglese, e non pretendo certo che questo possa essere migliore degli altri, anzi, non lo sarà, ma l'importante è essere un gruppo affiatato e realmente appassionato.

Spero tanto che questo forum possa davvero diventare un punto di ritrovo per tanti affezionati a questo calcio ed alla Gran Bretagna (oltre alla Repubblica d'Irlanda) e di poter instaurare dei bei rapporti di amicizia.

Ormai di calcio inglese se ne parla dappertutto, ma spero che in questo forum lo si possa fare sempre con serenità e nel rispetto dell'opinione di tutti.

Naturalmente il nuovo forum non farà "concorrenza" a questo dato che i temi trattati saranno completamente diversi.... e soprattutto non è stato creato per "dispetto" verso altri siti o forum sul calcio inglese.

aspetto tifosi dei Toffees!!

ah, dimenticavo... questo è il link del forum:

http://rulebritanniauk.forumfree.it/

Grazie.
 
Web  Top
ghi2004
view post Posted on 23/8/2011, 19:54




Grazie dell'invito Conor!

Ho appena scritto il mio primo post. Spero di poter dare il mio contributo alla crescita del forum e di conoscere tanti appassionati come me.

Un saluto

Da
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 17:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,963
Location:
Ravenna

Status:


La famiglia Toffees aumenta......... thumbup1
 
Top
2 replies since 29/7/2011, 18:28   224 views
  Share