FIFA11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2010, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,963
Location:
Ravenna

Status:


Ho comprato un mese fa su consiglio di vari amici, la PS3 con FIFA11,BELLISSIMA :woot: .Grande giocabilità,grafica stupenda,sembra tutto vero.Ho iniziato il calendario di Premier League con l'Everton,sono alla terza giornata con 4 punti.Perso la prima col Manchester United per 2-0.vinto la seconda contro il Manchester City per 1-0,pareggiato la terza col Liverpool 2-2,'doppietta di Cahil.Vi consiglio al 100% il gioco,vi divertirete da matti è troppo bello image .Fatemi sapere,comunque vi terrò informati....FORZA TOFFEES..... :D
 
Top
T&A
view post Posted on 21/11/2010, 10:57




Anche io l'ho comprato e l'ho trovato favoloso. L'Everton è stato fatto veramente bene, anche se hanno depotenziato un poco Cahill e Heitinga.
P.s. Non c'è soddisfazione migliore che battere il Liverpool 5 a 0. image
 
Top
bura.efc1970
view post Posted on 23/11/2010, 23:00




A ognuno il suo gioco. Io sono appassionato di Football Manager della Sega ( i programmatori sono 2 fratelli Evertoniani) e sto giocando con FM2010.
Prendo sempre squadre non professionistiche per fare una lunga carriera.Cosi ho preso Havant & W che nella realtà milita nella non league e esattamente nella Conference south. Ma la mia grande conoscenza e una grande esperienza di questo gioco sono riuscito nell'anno 2021 a vincere con questa squadra la Premier League. Grande entusiasmo anche perchè ho inziato con una media spettatori di 450 persone e adesso sono a 28000 con stadio nuovo. Cosi la prossima stagione debutterò in Champions League.( grande attesa ).
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 22:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,963
Location:
Ravenna

Status:


Non conosco molto FM2010,ma a sentire dalle tue parole mi sembra un bel gioco,poi vedo che stai facendo un gran progresso,'hai pure lo stadio nuovo', image .Io con FIFA11 faccio sempre la Premier.L'ultima partita l'ho fatta in trasferta contro il Wigan Athletic,vinta per 1-0,goal di Beckford.In classifica 1'Chelsea 49 pt,2'Liverpool 48,Manchester City 45.......9' Everton 31,ma sto recuperando.Con questi giochi si torna un po bambini.... image
 
Top
davechiappucci
view post Posted on 26/11/2010, 09:38




Una volta giocavo sempre a Football Manager (già dai tempi di championship manager 94...). Il gioco è diventato ingestibile, troppe cose, troppe tattiche. Per fare il precampionato ci vuole un mese di vita reale.
Per quel che riguarda Fifa, ho iniziato la carriera da giocatore. Prima anno col Wednesday in league2, vincitore di campionato e...FA CUP (in finale col Man Utd)! Poi mi hanno chiamato svariate squadre tra cui Arsenal, Fulham e Everton. Indovinate cosa ho scelto! :D
Il secondo anno ho vinto tutto e sono diventato fisso in nazionale.
E' un bellissimo gioco, fatto proprio bene. Unico grosso difetto, il valore delle squadre non proprio realistico. Il Wolves va meglio di City, United e Cel$ky.
 
Top
T&A
view post Posted on 26/11/2010, 13:19




CITAZIONE (davechiappucci @ 26/11/2010, 09:38) 
Una volta giocavo sempre a Football Manager (già dai tempi di championship manager 94...). Il gioco è diventato ingestibile, troppe cose, troppe tattiche. Per fare il precampionato ci vuole un mese di vita reale.
Per quel che riguarda Fifa, ho iniziato la carriera da giocatore. Prima anno col Wednesday in league2, vincitore di campionato e...FA CUP (in finale col Man Utd)! Poi mi hanno chiamato svariate squadre tra cui Arsenal, Fulham e Everton. Indovinate cosa ho scelto! :D
Il secondo anno ho vinto tutto e sono diventato fisso in nazionale.
E' un bellissimo gioco, fatto proprio bene. Unico grosso difetto, il valore delle squadre non proprio realistico. Il Wolves va meglio di City, United e Cel$ky.

Hai proprio ragione, molte squadre minori vanno meglio delle grandi. Io invece ho iniziato direttamente con la carriera da allenatore e subito mi si è messa davanti la possibilità di allenare l'Everton, che (ovviamente) essendo una squadra dalle ottima potenzialità e dai giovani di valore sono arrivato a vincere tutto senza fare grossi cambi di rosa e mantenendo i magnifici della NOSTRA GRANDE SQUADRA. image
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 16:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,963
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (davechiappucci @ 26/11/2010, 09:38) 
Una volta giocavo sempre a Football Manager (già dai tempi di championship manager 94...). Il gioco è diventato ingestibile, troppe cose, troppe tattiche. Per fare il precampionato ci vuole un mese di vita reale.
Per quel che riguarda Fifa, ho iniziato la carriera da giocatore. Prima anno col Wednesday in league2, vincitore di campionato e...FA CUP (in finale col Man Utd)! Poi mi hanno chiamato svariate squadre tra cui Arsenal, Fulham e Everton. Indovinate cosa ho scelto! :D
Il secondo anno ho vinto tutto e sono diventato fisso in nazionale.
E' un bellissimo gioco, fatto proprio bene. Unico grosso difetto, il valore delle squadre non proprio realistico. Il Wolves va meglio di City, United e Cel$ky.

Credo che FIFA11 sia il miglior gioco del genere sulla piazza.In effetti come dicevi tu,qualche cosa da migliorare c'è.Io che sono molto appassionato di stadi,spererei che in FIFA12 ogni squadra possa avere il suo stadio uguale come nella realtà........ :woot:
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 22:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,963
Location:
Ravenna

Status:


Sono arrivato all'ultima giornata di Premier...1'Chelsea 86pt,2'Liverpool ,Arsenal 80',3'Manchester City 78',Manchester United 72'.............9''Everton 54'.Migliore Marcatore per i Toffees,Saha con 10 goal.... image
 
Top
LessThanJake_EFC
view post Posted on 1/12/2010, 00:01




presente! :D

gioco a fifa da fifa09, con comandi rigorosamente manuali (full manual), io però ho l'xbox360.

faccio spesso con la mia cricca di amici "manualisti" partite con il mio Everton, ma più spesso partite di Championship perchè ci divertiamo un sacco a giocare con squadre da massimo 3 stelle (piglio quasi sempre il Barnsley di Adam Hammil image )
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 15:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,963
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (LessThanJake_EFC @ 1/12/2010, 00:01) 
presente! :D

gioco a fifa da fifa09, con comandi rigorosamente manuali (full manual), io però ho l'xbox360.

faccio spesso con la mia cricca di amici "manualisti" partite con il mio Everton, ma più spesso partite di Championship perchè ci divertiamo un sacco a giocare con squadre da massimo 3 stelle (piglio quasi sempre il Barnsley di Adam Hammil image )

Ciao Less,tienici informati sui tuoi campionati......Anch'io stò iniziando per la prima volta la Championship col QPR,cercherò d'arrivare tra i primi quattro, image 'speriamo, sono molto scarso',poi torno a giocare con l'Everton.Dimenticavo....BENVENUTO NEL FORUM... image
 
Top
LorenzoJR90
view post Posted on 7/12/2011, 13:38




CITAZIONE (bura.efc1970 @ 23/11/2010, 23:00) 
A ognuno il suo gioco. Io sono appassionato di Football Manager della Sega ( i programmatori sono 2 fratelli Evertoniani) e sto giocando con FM2010.
Prendo sempre squadre non professionistiche per fare una lunga carriera.Cosi ho preso Havant & W che nella realtà milita nella non league e esattamente nella Conference south. Ma la mia grande conoscenza e una grande esperienza di questo gioco sono riuscito nell'anno 2021 a vincere con questa squadra la Premier League. Grande entusiasmo anche perchè ho inziato con una media spettatori di 450 persone e adesso sono a 28000 con stadio nuovo. Cosi la prossima stagione debutterò in Champions League.( grande attesa ).

Anch'io sono appassionato di FM2010, è davvero troppo divertente e non finisce mai... infatti sono arrivato al 2027 e non sono ancora stufo perchè ti dà sempre molti stimoli a continuare
 
Top
10 replies since 19/11/2010, 18:57   95 views
  Share